Prendi il pieno controllo di quello che succede nel Tuo Ristorante

Un sistema funzionale costruito su misura per le tue esigenze

Available on the App store

In Sala

Abbiamo ripensato la gestione degli ordini in sala

Gestisci la disposizione dei tuoi tavoli

Il nostro sistema ti permette di gestire in maniera semplice ed immediata il tavolo ed i suoi ordini. La comunicazione tra i reparti nel ristorante è una parte vitale del lavoro quotidiano: il layout intuitivo della piantina di sala aiuta i camerieri a prendere gli ordini dai clienti. Crea una planimetria separata per ogni sala del tuo locale: i tavoli possono essere inseriti con il numero di posti e la loro forma reale.

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Prendi gli ordini

È fondamentale che il processo di "presa dell'ordine" sia efficiente e preciso: la schermata di ordine di iPadAsPos fornisce funzioni facili da usare per i camerieri per selezionare i prodotti del menu, aggiunte e modifiche se necessarie, scrivere qualsiasi altra informazione necessaria alla cucina. Oltre a ciò, nella schermata degli ordini puoi separare gli ordini di ciascun cliente in modo da poter sapere chi ha ordinato cosa e personalizzare le voci di menu secondo le esigenze e le esigenze del singolo cliente. La schermata degli ordini è progettata per rendere gli ordini il più precisi possibile.

Schermata di ordine multi-livello

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Stato di avanzamento degli ordini

iPad as Pos ti permette di prenderti cura dei tuoi clienti dal momento in cui entrano fino a quando escono dal tuo locale. Gli ordini effettuati possono essere trattenuti o inviati immediatamente. Il sistema mostra tutte le statistiche di ogni operazione eseguita, gli ordini effettuati, le fatture pagate, le voci di menu annullate, gli sconti applicati e molto altro ancora. Questo aiuta il team operativo a essere consapevole di ciò che sta accadendo in ogni momento.

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Cassa

Pagamento del conto

iPad as Post ti propone una sezione di gestione del pagamento del conto studiata accuratamente per ridurre al minimo i problemi e gli errori in questa fase: puoi applicare sconti, dividere le fatture su richiesta del cliente, scegliere i tipi di pagamento ecc.

La divisione del conto è un processo noioso e complicato che tutti cercano di evitare. iPad as Post rende semplice e senza problemi la funzione di divisione del conto. Prima di procedere alla sezione di pagamento del conto, il sistema ti chiederà se desideri dividerlo per cliente, se premi Sì il conto verrà suddiviso automaticamente.
Anche dopo aver confermato il conto è comunque possibile modificare e spostare le voci di menu in base alla richiesta del cliente. La funzione di suddivisione del conto non solo separa il totale equamente per il numero di clienti, ma permette di essere modificata manualmente.

Sconti

In una buona relazione cliente-ristoratore, la fedeltà dei clienti è probabilmente uno dei fattori più importanti da prendere in considerazione. Offrire anche piccoli sconti ai tuoi clienti può garantire una base clienti solida e duratura nel tempo. iPad as Pos ti offre una funzione di sconto per gestire gli sconti e utilizzare gli sconti nella sezione finalizza conto. Gli sconti creati possono essere calcolati con importo fisso in denaro o in percentuale dell'importo totale del conto e possono essere abilitati in date o periodi specifici.

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Dividi conti e pagamenti

In pochi passaggi puoi dividere i conti in base alle richieste del cliente. Oltre a fornire un servizio rapido ed accurato ai tuoi clienti, questo processo noioso si trasforma in una semplice operazione per i tuoi dipendenti. Il conto può essere diviso equamente per importo o può essere facilmente modificato manualmente. Convenienza e precisione sono ciò che ci sforziamo di offrirti.

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Back office

Costruisci il tuo menù

Esistono molti tipi diversi di voci di menu a seconda del tema, dell'operazione, della posizione del ristorante, ecc. L'interfaccia di iPad as Pos è costruita per rendere il processo di creazione del menu il più semplice possibile. Le voci di menu possono essere aggiunte come “À la carte” (voce di menu individuale) e “Menù”. Il menu fisso viene creato da voci di menu à la carte. Quindi, per creare voci di menu à la carte, è necessario assegnare ciascuna voce di menu a diverse categorie. (ad es. la voce di menu à la carte di filetto di pesce deve essere assegnata alla categoria di pesce, ecc.) Una volta create le categorie, è facile creare le varie voci di menu. Durante la creazione delle voci di menu aggiungi gli ingredienti per la gestione delle scorte di magazzino.

La comunicazione è vitale per un buon funzionamento del tuo ristorante, quindi iPad as Post fornisce le funzionalità di stampa "iChef" e cucina per rendere più interattiva la comunicazione tra il piano del ristorante e la cucina. iChef sarà in grado di far sapere ai camerieri che l'ordine è pronto per essere servito e i camerieri possono far sapere alla cucina quando gli ordini devono essere trattenuti o serviti immediatamente.

Inoltre, se la tua cucina è divisa in due o più dipartimenti, la ricevuta dell'ordine può essere stampata separatamente in ciascun reparto, il che consente alla cucina di preparare e cucinare i piatti il più rapidamente possibile.

Report e Dashboard

Crediamo che il processo decisionale del ristorante debba basarsi esclusivamente su dati reali. Tenendo traccia di tutte le attività del ristorante, le spese e le entrate, i clienti, gli sconti applicati e altri strumenti di marketing, la gestione delle scorte e il controllo delle scorte, possiamo aiutarti a:

  • Effettuare le corrette scelte finanziare
  • Minimizzare le spese
  • Individuare i punti di forza e di debolezza, aiutandoti così a concentrarti sui punti deboli e a mantenere i punti forti
  • Massimizzare i profitti e molto altro ancora

La nostra app ti offre dei rapporti completi sulla tua attività. I report possono essere mostrati per date specifiche o anche su fogli di file Excel. Secondo i rapporti forniti, sarai in grado di svolgere attività specifiche di contabilità molto più facilmente e rapidamente. Assicurati solo che i dati che inserisci nel sistema siano sempre accurati.

È possibile accedere ai report e alla dashboard sempre e ovunque, anche fuori dal tuo ristorante, e utilizzare i report per prendere decisioni finanziarie prive di rischi e far crescere la tua azienda con dati e numeri precisi.

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Magazzino

Gestione ricette

La funzione di gestione delle scorte ti consente di tenere traccia e monitorare il tuo magazzino. Quando gli ingredienti vengono digitati durante la creazione delle voci di menu, il sistema calcola automaticamente la quantità di ingredienti richiesta per ciascuna voce di menu e scala la quantità utilizzata dal magazzino. Ogni ingrediente creato avrà una "quantità minima", quindi quando lo stock raggiungerà la quantità minima il sistema ti informerà in modo da essere informato e fare in tempo utile il tuo prossimo ordine di fornitura. Il controllo dei costi dei prodotti alimentari è una parte vitale del profitto. Questa funzione renderà il lavoro molto più semplice e organizzata.

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Hardware

L'hardware è uno dei motivi per cui i sistemi POS per ristoranti sono di solito molto costosi. IPad as POS ti propone un software che gira su un comune iPad, anche in una versione non troppo recente. Ti offriamo soluzioni hardware a basso costo, perfettamente integrate con il nostro sistema. Noi di iPad as POS crediamo che un prodotto di qualità a un prezzo accessibile possa essere una scelta per la tua attività.

Come posso iniziare?

Grazie per aver dedicato del tempo a conoscere il nostro sistema iPad as Pos. Il nostro valore sono i nostri clienti. Costruiamo il nostro sistema in base alla domanda del mercato. Il sistema e le sue funzioni sono qui per migliorare le tue strategie di marketing e implementarle in modo efficace, avere rapporti effettivi e precisi sulla tua attività, gestire la tua attività e il tuo stock, in generale ti aiutano a far crescere ed espandere il tuo business. Trasforma le tue idee in realtà.

itRestaurant

Singolo

60 euro/mese

Ristoranti con sale e posti a sedere

Dispositivi

Cassiere, cameriere, iPad ordini

Stampanti

Illimitate

Dashboard & Reports

Gestione tavoli

Gestione magazzino

Gestione menù

Add-ons

Prenotazioni

Carte prepagate

Voucher

Membership

Loyalty

Gestione sconti

Ordine al tavolo

Display clienti

Display cucina

Versione mobile

Modalità Offline

server locale richiesto

itRestaurant

Multiplo

110 euro/mese

Ristoranti con sale e posti a sedere

Dispositivi

Cassiere, cameriere, iPad ordini

Stampanti

Illimitate

Ristoranti multipli

Dashboard & Report

Gestione tavoli

Gestione magazzino

Gestione menù

Add-ons

Prenotazioni

Carte prepagate

Voucher

Membership

Loyalty

Gestione sconti

Ordine al tavolo

Display clienti

Display cucina

Versione mobile

Modalità Offline

server locale richiesto

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